Vi presentiamo la nostra nuova porta per polli pesanti BIGGER e STRONGER HD HeavyDuty Chicken Coop Opener💪🐓

Vi presentiamo la nostra nuova porta per polli pesanti BIGGER e STRONGER HD HeavyDuty Chicken Coop Opener💪🐓

NEW HD HeavyDuty Chicken Coop Door Opener 💪

Siamo incredibilmente entusiasti di presentare il nostro più forte apriporta per pollai ancora in circolazione: l'apriporta per pollai HD HeavyDuty Chicken Coop con sensore di luce e timer - un GOLIATH di apriporta per pollai(Acquista online: £99,99).

  • Stessa forma Elite; più grande, più audace, più forte 🤯

  • Solleva le porte del pollaio fino a 5KG / 11LBS💪

  • Possibilità di modificare le impostazioni della sensibilità luminosa di LUX in base al vostro flock🐥

  • 8 batterie AA INCLUSO 👍

Lanciata giusto in tempo per Natale, questo apriporta sarebbe il regalo perfetto per chi possiede polli e vorrebbe una bugia di tanto in tanto o la sera presto, o magari come regalo per se stessi nella speranza di prepararsi per le vacanze estive dell'anno prossimo.

Fare alcuni cambiamenti quest'inverno...

Noi, come tutti gli altri proprietari di pollame nel Regno Unito, dobbiamo apportare alcuni cambiamenti al modo in cui i nostri polli vivranno nel prossimo futuro. In seguito all'identificazione di casi di influenza aviaria (influenza aviaria ) sia in cattività che in natura. 

A partire dal 14 dicembre, è un obbligo legale che il pollame e gli altri uccelli in cattività in Inghilterra, Scozia e Galles siano tenuti al chiuso per limitare la potenziale diffusione della malattia. 

Anche se questo non significa che ora dobbiamo socialmente allontanarci dai nostri polli come facciamo con le altre persone al momento, si raccomanda di aumentare le misure di biosicurezza in queste aree disinfettando i vestiti e le calzature e riducendo al minimo gli spostamenti dentro e fuori le aree di alloggio, per esempio.

Informazioni più complete e linee guida possono essere trovate sul sito web del Governo qui: https://www.gov.uk/government/news/avian-influenza-bird-flu-national-prevention-zone-declared

Di recente abbiamo avuto una consegna di 60 m³ di lettiera di pollo per cercare di mantenere alcune delle nostre corse più asciutte in questo periodo invernale, rendendo le zone più belle in cui tornare quando si spera che il nostro gregge possa tornare in giro per il nuovo anno.

La consegna per Natale è possibile se si ordina entro il 23 dicembre, ma non possiamo garantirlo.
Consigliamo di ordinare il più presto possibile per avere maggiori possibilità di far arrivare il vostro pacco prima di Natale 🎄

Si prega di notare che la nostra sede principale chiuderà per Natale dal 23 dicembre al 4 gennaio. Durante questo periodo le nostre linee telefoniche saranno chiuse, ma cercheremo di continuare a soddisfare i vostri ordini e a rispondere alle e-mail, ove possibile. 

Il fatto divertente di oggi: i polli hanno la visione binoculare - possono guardare due cose diverse allo stesso tempo.

Data: 10.12.20 - Giornata dei diritti umani 

Stai al sicuro e sferraglia felice.

Squadra Titan🐓