Conservazione dei polli in inverno - I migliori consigli per le basse temperature

Clima freddo, Ho bisogno di una stufa per la mia casa in inverno?, Come faccio a tenere le mie galline al caldo?, Mantenere le mie galline al caldo, Suggerimenti -

Conservazione dei polli in inverno - I migliori consigli per le basse temperature


  1. La maggior parte dei polli ha una naturale resistenza al freddo e una copertura di piume sufficiente a fornire protezione durante i mesi invernali per stare al caldo, tuttavia, le galline in batteria in batteria potrebbero aver bisogno di aiuto.
  2. Le galline in batteria Ex possono aver bisogno di raccoglierle fisicamente e metterle sotto il ricovero per i primi giorni e portarsi a letto è una novità per loro, quindi ora è necessario sollevarle nel loro pollaio fino a quando non si impiccano. Se il tempo è brutto, la vostra gallina appena ristrutturata può facilmente prendere un freddo se si distinguono nel freddo e umido.
  3. Se le condizioni atmosferiche sono estreme e si dispone di una dependance con una fornitura di energia elettrica, lampade termiche o radiatori ad olio possono essere utilizzati per fornire calore extra, ma solo per gli uccelli nudi di piuma e non rendono l'ambiente 'caldo' e trasformarlo in una pausa termale per loro, basta diminuire il freddo e ricordare che hanno bisogno di aria fresca.
  4. È possibile coprire il bottaio per una notte con un vecchio tappeto, coperte, pluriball o cartone appiattito per dare un isolamento extra.
  5. Il metodo della lettiera profonda (10cm+) con lettiera a secco di paglia tritata o trucioli di legno sul pavimento aiuterà a mantenere i polli al caldo.
  6. Se avete solo poche ragazze in una grande baracca / stalla o capannone convertito, mettere una grande scatola di cartone sul lato, riempire la scatola con paglia tritata o trucioli di legno e metterla in una zona senza correnti d'aria della baracca o della stalla, darà alle galline ulteriore calore. Le nostre ragazze lo adorano durante i mesi più freddi, e dopo il tramonto, si stringono tutte insieme nella scatola.
  7. Spalmare pettini e bargigli con la gelatina di petrolio/Vaseline aiuterà ad evitare che si congelino orribilmente, specialmente se hanno pettini larghi e floppy.
  8. L'accesso all'acqua dolce è vitale. I bevitori si congelano se lasciati fuori durante la notte e possono spaccarsi se si tenta di scongelarli al mattino, soprattutto se si tenta di farlo con acqua bollente (non usare un bollitore di acqua bollente su plastica congelata).
  9. È possibile spruzzare su un'acqua riscaldata, tuttavia, portando i bevitori di notte e ricaricandoli al mattino con acqua calda, che piace alle galline, rabboccando con acqua più calda durante il giorno, e ricordate di aggiungere un po 'di aceto di sidro di mele, ha grandi benefici per la salute. 20 ml per ogni litro.
  10. Date alle vostre galline un po' di mais in più nel pomeriggio, perché questo le riscalderà internamente mentre lo digeriscono durante la notte.
  11. Dare loro un pasto caldo utilizzando crumble o pellet mescolati con acqua calda. Basta alimentare abbastanza da garantire che tutto venga mangiato entro 30 minuti e ripetere il processo come necessario.
  12. Assicuratevi che le galline abbiano riparo nella loro corsa all'aperto, non amano il freddo del vento e la pioggia battente tanto quanto noi. Il montaggio di tavole di legno, fogli di plastica, teloni di tela cerata e balle di paglia contro il lato sopravvento della loro corsa sarà d'aiuto, così come la fornitura di una copertura in alto per mantenerli asciutti.
  13. La produzione di uova si ridurrà naturalmente in inverno, il numero di uova che le galline depongono dipende dalla luce del giorno, farle godere di una pausa e guardare avanti per i giorni più lunghi che ritornano.....
  14. Inoltre, ricordate che il freddo e la neve fanno sì che anche gli altri animali abbiano fame; assicuratevi che il cibo sia conservato lontano da ratti e topi, specialmente di notte, e controllate regolarmente le recinzioni e la sicurezza della staccionata; le volpi affamate sono più audaci e determinate in inverno.

 

Come sempre, c'è sempre un aspetto positivo, se si congela, almeno non è fangoso! WHOOOP!